Shop

Motivare la propria classe attraverso il gioco: Gamification, la ludicizzazione di una lezione per aumentare la motivazione dei vostri studenti!

Pay

Category:

Description

Gamification, ovvero la ludicizzazione di una sessione di lezioni, per aumentare la motivazione dei vostri studenti! Siete un/una insegnante e sentite la necessità di mettere in atto una pedagogia alternativa affinché i vostri studenti possano riuscire con successo? Volete sapere come impostare la gamification di una sessione pedagogica? Questa guida vi aiuterà! Scoprite come mettere in atto un procedimento semplice, passo dopo passo con degli screenshot 🙂 Abbiamo più di un decennio di esperienza nella formazione iniziale e continua di adulti e giovani.Desideriamo condividere con voi le nostre conoscenze pratiche, i nostri suggerimenti per aiutarvi a creare facilmente un ambiente di apprendimento dinamico e divertente.Scoprirete delle sessioni educative semplici, delle idee e dei metodi che vi semplificheranno la vita e vi permetteranno di lavorare in modo collaborativo ed efficace in classe e a motivare i vostri studenti. Cosa troverete in questa guida pratica e utile? 5 sezioni dettagliate definizione e obiettivi pedagogici della gamification lessico pedagogico i giochi che funzionano preparazione e svolgimento di una sessione ludicizzata informazioni utili e facilmente realizzabili un metodo semplice e sistematico Allora, siete pronti/e per implementare la gamification nella vostra classe?

Gamification, or the ludification of a lesson session, to increase the motivation of your students! Are you a teacher and feel the need to implement an alternative pedagogy in order for your students to succeed? Do you want to know how to set up gamification of a pedagogical session? This guide will help you! Find out how to implement a simple, step-by-step process with screenshots 🙂 We have more than a decade of experience in the initial and continuing education of adults and youth.We want to share with you our practical knowledge, our tips to help you easily create a dynamic and fun learning environment.You will discover simple educational sessions, ideas and methods that will simplify your life and allow you to work collaboratively and effectively in the classroom and motivate your students. What will you find in this practical and useful guide? 5 detailed sections definition and pedagogical goals of gamification pedagogical vocabulary games that work preparing and running a gamified session useful and easily achievable information a simple and systematic method So, are you ready to implement gamification in your classroom?

Language

, ,

loading...